L’affondo del partito Fratelli d’Italia verso la leader del Pd, Elly Schlein. Il video social che smentisce la segretaria dem.
Non solo l’attacco a Giuseppe Conte nei giorni scorsi. Nel mirino di Fratelli d’Italia, partito di Giorgia Meloni, ci è finita ancora una volta Elly Schlein. La segretaria del Partito Democratico è stata protagonista di un filmato decisamente ad effetto che, di fatto, ha avuto l’obiettivo di “sbeffeggiarla” oltre che di smentirla pubblicamente.

Le parole di Elly Schlein
La nuova querelle tra Fratelli d’Italia e Elly Schlein è partita da un contenuto social del partito di Giorgia Meloni che ha ricordato alcune parole della segretaria dem proprio sulla Premier. Tempo fa, infatti, la leader del Partito Democratico aveva detto sulla Presidente del Consiglio: “Meloni non vuole più stare in mezzo alle persone in questo Paese, evidentemente ha paura del dissenso, hanno un brutto rapporto col dissenso. Ormai è chiusa nel Palazzo”.
Fratelli d’Italia e il video virale
Proprio tali affermazioni sono state riprese da FdI che in un video è riuscito a smentire la teoria della leader di sinistra. In che modo? Pubblicando l’intervento della Meloni al recente Meeting di Rimini con annessa ovazione del pubblico. Ad accompagnare il tutto anche una didascalia: “Segretaria, ogni sua parola viene subito smentita dai fatti. Per questo, le esprimiamo tutta la nostra solidarietà“. Insomma, una clip destinata a prendere in giro e smentire la Schlein e che nel giro di pochissime ore è subito diventata virale.
Non è certo la prima volta che il primo partito politico italiano si trova a pungere i rivali dell’opposizione con contenuti social di questo tipo se non più “duri”. Da sottolineare come nei commenti in tanti siano a favore di questo genere di post che ogni giorno caratterizzano i vari profili Facebook e Instagram di Fratelli d’Italia che sicuramente a livello mediatico ci sa fare.